Caro Babbo Natale,
l'anno scorso come forse ricorderai, ti scrissi la mia letterina dei desideri.
Adesso che è quasi Natale, sono andata a rileggerla per vedere che cosa è successo in questi dodici mesi. Scusami se sono così fiscale, ma sai, di questi tempi si sta attenti a tutto.
Desideri per il 2009: una crociera a Los Roques in catamarano - un viaggio ayurvedico in India con tappa finale alle Lakshadweep - un trekking nel deserto in Algeria o Libia - un bagno in una delle piscine pubbliche di Budapest quando nevica - un bagno turco a Istanbul - un tuffo nelle acque di Rangiroa - un incontro ravvicinato (ma non troppo) con i draghi di Komodo - una visita all'Hermitage - un marito - una settimana in Provenza a giugno - un giretto a Hong Kong e Shanghai - un piatto di pasta con le sarde a Lipari - un ingaggio da aiuto allievo mozzo su un veliero al caldo - una casa, va bene anche a Thaiti - salute e serenità per tutti quelli che mi vogliono bene (e per quelli ai quali voglio bene io - non è detto che gli elenchi coincidano).
Caro Babbo Natale, ti ringrazio di cuore perché almeno due dei miei desideri sono stati esauditi (un piatto di pasta con le sarde a Lipari - un ingaggio da aiuto allievo mozzo su un veliero al caldo - di Hong Kong ho visto solo l'aeroporto quindi non vale). Visto che la mia lista dei desideri era molto lunga, te la rimando anche quest'anno, non si sa mai...
E infine, ti prego di ricordati, per favore, che anche se non sembra, sono tanto, tanto buona.
Cassez la croûte, Monsieur le Président!
-
Foto tratta dall’account Instagram
https://www.instagram.com/paulbocuse_officiel/
Gironzolando alcuni giorni fa su Instagram, tra vari post interessan...