venerdì 27 febbraio 2009

Book Modena: fiera della piccola e media editoria, 7-8 marzo 2009

Il prossimo fine settimana mi trovate a Modena alla fiera della piccola e media editoria Book 2009. Sarò allo stand 29 per presentare l'intera collezione dei Little Pink e Little Black Book di Astraea, che qualcuno ormai chiama little cult books: dopo gli scaffali di Cargo High-Tech a Milano, anche Armani ha scelto i Little Book per la libreria dell'Emporio di Via Manzoni. Nello stesso stand presentemo anche una serie di libri di Magenes Edizioni, storie e manuali di mare, vela, apnea e molto altro.

giovedì 26 febbraio 2009

BIG BLU A ROMA: Salone della nautica, dell’ambiente, della subacquea e della pesca sportiva

Apre oggi a Roma il BIG BLU, Salone della nautica, dell’ambiente, della subacquea e della pesca sportiva. Vi segnalo Magenes Edizioni, che espone dal 27/2 al 2/3 all'EUDI, Padiglione 3, Stand Bologna 12 e presenta il ricco catalogo di storie di mare, dai classici della letteratura a utili manuali pratici. Nel Padiglione 14, corsia A, stand 12 ci sarà anche la Compagnia degli Skipper Oceanici

martedì 3 febbraio 2009

Le novità di Astraea

Lo so che pensate che sia impazzita a essere a Milano a febbraio, invece di starmene a zonzo per il mondo, in barca o nel deserto o a farmi fare magnifici massaggi profumati da abili mani laotiane. Non sono impazzita, ho solo un po' da fare, ma poi mi rifarò. Nel frattempo vi segnalo gli ultimi titoli di Astraea: VINO, per imparare a bere e poi sbronzarsi per dimenticare le pene d'AMORE, che a forza di fare giri nell'universo dei sentimenti amorosi, magari alla fine ci si capisce qualcosa, o forse ne, meglio sarebbe girare per il mondo, bevendo VINO, ma poi col vino si diventa languidi e vien voglia di un po' di AMORE e si finisce in circolo vizioso che più che altro sembra un frullatore e lì dentro, nel frullatore, ci sono io. Magnifico!