lunedì 2 luglio 2007

Palio o non palio...? Ha vinto l'Oca

Alle 16.30 il corteo, alle 19 la gara: vuoi verderlo live? clicca qui http://live.intoscana.it/ SIENA,2 LUG- La contrada dell'Oca, con Fedora Saura montata da Giovanni Atzeni (Tittia), ha vinto il Palio di Siena dedicato alla Madonna di Provenzano. Fedora Saura e' arrivata sul traquardo praticamente appaiata al cavallo del Nicchio, autore di una grande rimonta. La vittoria e' stata assegnata prima all'Oca, poi al Nicchio, poi definitivamente all'Oca.

3 commenti:

Cicci Vesuvio ha detto...

Io e te, tu ed io...se non ti annoi ad interagire (spero per poco ancora!) solo con me....(ma dove...zzzo sono tutti gli altri?bah..mah...!)
cmq....
...NO PALIO.

Cristi ha detto...

Cicci, credimi, less is more....more or less...
Dove sono gli altri...mah...qui per la verità non ci viene mai nessuno e, anche chi ci viene, lo fa in incognito...tu però continua (oltretutto il nostro blog maldiviano mi pare defunto...teniamo in vita questo!).

io S-palio

Anonimo ha detto...

Ciao carino il tuo blog anche se arrivo in ritardo... stavo cercando immagini della Madonna di Provenzano e Assunta, inciampo nel Palio da te esposto ^.^

Io so del Bruco vivo a Milano per lavoro come molti Senesi... Beh che dire l'infamona (Oca) non mi va giù e non solo a me comunque...

Se ti va di contattarmi per saperne di più
aquilinis@yahoo.it

Ciaoooooo!!!!
Simone

P.S: Cicci vesuvio parli così perché non ci sei mai stata a vederlo e non te lo hanno mai spiegato... Fidati ^.^