martedì 27 maggio 2008

Quand'eravamo piccoli

Ho trovato questa vecchia foto in un cassetto, dev'essere del 1973 o giù di lì. La scattò non so più chi al Parco di Trenno molto prima che gi alberi diventassero grandi. Ci sono io con mio fratello Guglielmo e mia sorella Francesca e mamma Anna, e gli amici di sempre: mamma Gabriella, Giulia, Guido e Ginevra. E i papà? Boh...magari erano lì a scattare la foto. Erano tempi in cui si poteva ancora fre il tifo per il Milan, si giocava a "celo-manca" con le figurine Panini, si portavano le polacchine e i pantaloni a zampa, c'era Carosello, Canzonissima e la TV era in bianco e nero. Perdonate questo intermezzo un po' nostalgico...e che si avvicina il mio ennessimo compleanno: mi congratulo per essere arrivata così avanti con gli anni, ma se potessi ne cancellerei (dal corpo!) almeno una decina. La testa, no, quela va bene (va bene?) così com'è.

3 commenti:

Cicci Vesuvio ha detto...

Condivido, se mi è permesso, questo momento nostalgico con te...
..E cmq....tu vai sempre bene!!!!!
;-)

Cristi ha detto...

Sai com'è, Cicci, di questi tempi faccio molti viaggi virtuali, alcuni temporali...

Cicci Vesuvio ha detto...

Non dirlo a me! ma una bella chiacchierata....a quando?...Stavo addirittura pensando di venirti a trovare.....
Baci.