venerdì 27 febbraio 2009

Book Modena: fiera della piccola e media editoria, 7-8 marzo 2009

Il prossimo fine settimana mi trovate a Modena alla fiera della piccola e media editoria Book 2009. Sarò allo stand 29 per presentare l'intera collezione dei Little Pink e Little Black Book di Astraea, che qualcuno ormai chiama little cult books: dopo gli scaffali di Cargo High-Tech a Milano, anche Armani ha scelto i Little Book per la libreria dell'Emporio di Via Manzoni. Nello stesso stand presentemo anche una serie di libri di Magenes Edizioni, storie e manuali di mare, vela, apnea e molto altro.

5 commenti:

Lefrancbuveur ha detto...

ho messo il commento al post più in basso invece che qui...

Cristi ha detto...

I lavori procedono, è un periodo fitto di impegni, veramente fitto, così fitto che sembra una selva oscura. Vieni a fare un giretto a Modena?

Cicci Vesuvio ha detto...

...e io che ti credevo a veleggiare chiassa' per quali mari...

Cristi ha detto...

Ciao Cicci! Tutto bene?
Io veleggio, veleggio sì, in un mare virtuale di Caraibi di carta e traversate di oceani di pagine elettroniche. E quando non veleggio, sono a qualche fiera. Una vita veramente spericolata!

Lefrancbuveur ha detto...

mi piacerebbe ma penso di no perchè devo venire già a Bologna per lavoro il 13.
A presto.

Enrico