giovedì 30 aprile 2009

Il galateo della barca a vela

Pensavate forse che il viaggio via terra (e un po' di mare) mi avesse distolta dalla rinata passione per la barca a vela? Nemmeno per sogno (solo che questa volta ho voglia di camminare). E ve lo dimostro con questo nuovo bellissimo Little Blue Book della Vela, che mi è stato ispirato da un paio di grandi skipper: Omero Moretti di Freya della Compagnia degli Skipper Oceanici) e Saverio Scattarelli del Grande Zot, nonché dalla mitica Nonna Bolina, compagna di crociera lo scorso anno ai Caraibi con la Freya. Ho cercato di condensare nel Little Blue Book tutte le regole minime della buona convivenza in barca. Grazie ai miei skipper per i loro suggerimenti e a Nonna Bolina per i suoi insegnamenti. E adesso torno a godermi il mio viaggio indonesiano. Buon vento!

1 commento:

Cicci Vesuvio ha detto...

Cicci..ne ho viste donne piene di risorse...ma come te....NESSUNA!
E come dicono a Bolzano...si' semp' a cchiu' grossa!!!!
baciottoni e divertitevi!!!