martedì 23 dicembre 2008

Letterina a Babbo Natale


Visualizzazione ingrandita della mappa Caro Babbo Natale, ecco la mia letterina dei desideri. Ricordati sempre, per favore, che anche se non sembra, sono tanto buona. Lista dei desideri - una crociera a Los Roques in catamarano - un viaggio ayurvedico in India con tappa finale alle Lakshadweep - un trekking nel deserto, Algeria o Libia, van bene tutte - un bagno in una delle piscine pubbliche di Budapest quando nevica - un bagno turco a Istanbul - un tuffo nelle acque di Rangiroa - un incontro ravvicinato (ma non troppo) con i draghi di Komodo - una visita all'Hermitage - un marito - una settimana in Provenza a giugno - un giretto a Hong Kong e Shanghai - un piatto di pasta con le sarde a Lipari - un ingaggio da aiuto allievo mozzo su un veliero al caldo - una casa, va bene anche a Thaiti - salute e serenità per tutti quelli che mi vogliono bene (e per quelli ai quali voglio bene io - non è detto che gli elenchi coincidano) Grazie di cuore.

3 commenti:

Cicci Vesuvio ha detto...

Caro Babbo natale, io sono un'amica di Cristina...io e Cri non abbiamo mai litigato, ci vogliamo bene, ci vediamo poco ma ci pensiamo tanto e sono sicura che se per tutto quello che cri desidera tu provvedessi "per due"....ne saremmo liete lei ed io.
Grazie.

Anonimo ha detto...

aCaro Babbo Natale, anch'io sono un'amica di Cristina e anche di Francesca sarei veramente felice se tu esaudissi tutti i loro desideri e visto che ci sei potresti fare il tutto per tre? credo proprio che ne saremmo felici tutte e tre.....grazie grazie grazie chinacci ho notato anche io che a volte gli elenchi non corrispondono....

Anonimo ha detto...

Ho ho ho, care bambine mie,
vi prometto che farò del mio meglio per esaudire i vostri desideri perché vi meritate proprio una bella vacanza al caldo tutte e tre insieme. Quanto al marito, beh...immagino che uno in tre non sia una buona idea...Vedrò cosa riesco a combinare. Voi, intanto, vogliatevi bene e datemi una mano a organizzare il vostro viaggio.
Il vostro affezionatissimo Babbo Natale