domenica 24 maggio 2009

Crociere in barca a vela

Egadi in barca a vela, anzi sul Grande Zot, quella magnifica goletta aurica che Saverio Scattarelli porta quest'estate sulla rotta dei Fenici. Ecco qual è il prossimo viaggio che ho in mente: la traversata da Cagliari a Trapani e poi una settimana nelle acque blu delle isole siciliane. Il Granze Zot è una barca affascinante con una lunga storia. Fate un salto sul blog del Grande Zot e sul sito di Saverio Scattarelli, lo skipper di questa barca favolosa, per vedere date e mete. Io conto di imbarcarmi il 27 giugno oppure, se proprio non ce la faccio, l'11 luglio. C'è ancora qualche posto, fatemi sapere se volte unirvi a me.

3 commenti:

Cicci Vesuvio ha detto...

Cicci....i prezzi?

Cristi ha detto...

Cicci, ma che dici, vieni con me? Quando saresti libera?

I prezzi sono molto contenuti: circa 500/600 euro a seconda del periodo, più la cambusa (circa 140 euro). Trovi tutte le quote e le partenze se segui questo link: http://www.velaviaggi.com/grande_zot/programmi.htm

Nei prossimi giorni vedo se riesco a imbarcarmi per il 27/6 con la traversata da Cagliari a Trapani o se posticipo a luglio. Massima flessibilità da parte mia: sentiamoci sarebbe fantastico andare insieme!

baci e abbracci

Cicci Vesuvio ha detto...

HMMM..DIPENDE DA TANTE COSE....MA ...VADIAMO.....