Sbarcata dal Grande Zot dopo settimane di mare e di vento tra Sicilia e Sardegna, e dopo una breve pausa in quella sauna fetente e piena di zanzare che è Milano d'agosto, si riparte: un po' di montagna per rinfrescare la mente e ossigenarsi. Macugnaga, il Monte Rosa e il Monte Moro. Al rientro definitivo a Milano mancano ancora alcune settimane. Meno male!
Un gelato “tennistico” a Roma
-
Si è da poco concluso il bellissimo torneo Slam del Roland Garros dove gli
italiani hanno fatto davvero un’ottima figura e siamo in fervida attesa di
u...