beh, carini, no?
Serata per augurare buon viaggio a chi parte (Marco per la Namibia, Mariangela per la Birmania, Daniele forse per Creta, Michi per le Egadi, Robi a settembre per Laos, Vietnam e Cambogia) e a chi non parte: Carlo starà sul Ticino (ma tanto è già andato a Lampedusa a fare danno).

Un gelato “tennistico” a Roma
-
Si è da poco concluso il bellissimo torneo Slam del Roland Garros dove gli
italiani hanno fatto davvero un’ottima figura e siamo in fervida attesa di
u...

Nessun commento:
Posta un commento