Un gelato “tennistico” a Roma
-
Si è da poco concluso il bellissimo torneo Slam del Roland Garros dove gli
italiani hanno fatto davvero un’ottima figura e siamo in fervida attesa di
u...
giovedì 26 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento