Cancellata ogni forma di "istruzione" (education), oggi si parla di "educazione" (upbringing, good manners) per descrivere il percorso formativo dei giovani. Questo malinteso potrebbe spiegare perché nelle scuole gli insegnanti non riescano più fare il loro mestiere (quello di insegnare, appunto) e si vedano costretti, a suon di sette in condotta, a concentrarsi sull'educazione (rispetto delle buone maniere) dei giovani. O no?
Un gelato “tennistico” a Roma
-
Si è da poco concluso il bellissimo torneo Slam del Roland Garros dove gli
italiani hanno fatto davvero un’ottima figura e siamo in fervida attesa di
u...
Nessun commento:
Posta un commento