Bentornata Cicci e grazie delle bellissime foto delle cascate Vittoria (Zimbabwe-Zambia) e del Botswana. E grazie a Lupo Gigio delle Savane per avervi condotto in questi posti incantevoli.
I link delle foto di Cicci:
Serie 1: clicca qui
Serie 2: clicca qui
Un gelato “tennistico” a Roma
-
Si è da poco concluso il bellissimo torneo Slam del Roland Garros dove gli
italiani hanno fatto davvero un’ottima figura e siamo in fervida attesa di
u...
1 commento:
Oh mamma...GRAZIE....ma che imbarazzo!
Ma in tutta onestà le mie foto non meritano tanto... :-(
Posta un commento